Sabato 3 ottobre 2026, dalle 10.00 alle 16.30, torna a Novazzano “Il Sabato in Piazza” con una nuova edizione dedicata all’autunno. L’appuntamento si terrà presso la Casa Anziani Girotondo, con mercato, gastronomia, musica e momenti di intrattenimento.

Per tutta la giornata, dalle 10.00 alle 16.30, sarà possibile visitare il mercato con prodotti locali e di artigianato. A partire dalle 12.00 sarà inoltre servito il pranzo, con polenta e spezzatino oppure polenta e gorgonzola, disponibili anche da asporto, accompagnati da una fornita buvette.

Dalle 11.30 alle 13.30 ci sarà musica dal vivo con Giacomo Morandi. Alle 13.30 verrà presentata l’iniziativa “Nipoti si diventa”, un progetto pensato per favorire l’incontro e l’avvicinamento tra generazioni.

A partire dalle 14.30, spazio infine al divertimento con uno spettacolo di ballo country, tra musica, allegria e semplici passi da imparare insieme.

La giornata è organizzata dall’Associazione Supernova nell’ambito del progetto “Il Sabato in Piazza”.